Fondazione Mercadante

concerti eventi & management

La Fondazione Mercadante, al fine di sviluppare la conoscenza del musicista Saverio Mercadante e per finanziare le sue attività istituzionali, dispone di un duo per concerti voce e pianoforte, di un"ensemble da camera e di un"orchestra a composizione variabile da 2 fino a 50 musicisti professionisti per performance live in occasione di eventi pubblici e privati tra cui anche matrimoni e cerimonie.
Per informazioni, ingaggi , sponsorizzazioni e management: info@fondazionemercadante.it

© Fondazione Mercadante   C.F.:97806350589   info@fondazionemercadante.it   +39 0578757663   website by Kweb